Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che date!
sto trovando molti argomenti utili nel forum, ma essendo "alle prime armi" con joomla ho qualche difficoltà...spero che possiate aiutarmi.
Uso Joomla 2.5 e sto usando il template Magnellian 1.7, che prevede delle slide che scorrono a inizio pagina... questo mi piace, e vorrei mantenerlo nella home, ma vorrei che
nelle altre pagine si mantenesse la struttura del mio template,
senza le slide in primo piano.
A tal proposito ho trovato questo articolo, più precisamente al
punto 4:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/807-diverse-pagine-diversi-template-lassegnazione-dei-template.htmlcito:
La procedura utilizzata è stata quella di duplicare il template rendendolo “doppio” all’interno della cartella “Templates” e modificare il css di uno dei due template gemelli, così da visualizzare l’immagine in uno, mentre è stata mantenuta la stessa impostazione grafica ma senza immagine, nelle altre pagine del sito.
Il punto è che da
GESTIONE TEMPLATE ho fatto accesso su
-> STILI e
duplicato il mio predefinito, MAGNELLIAN1.7, ma da qui non riesco a trovare un tasto per modificare il Css del template duplicato....
Se invece accedo a
GESTIONE TEMPLATE -> TEMPLATEmi dà l'elenco dei template disponibili, e a questo punto nell'
unica versione di Magnellian è possibile fare modifiche CSS.
La domanda è... Se modifico la versione del template da qui, immagino che perderò le impostazioni di base che voglio mantenere per la home.
Come fare?
Grazie e Aloha!!
Audrey