Ho trovato la soluzione in un Post di qualche tempo fa, per tutti coloro che incontreranno questo problema: DISABILITARE il SEF (grazie a
jk4nik)ho cercato di capire leggendo le varie guide e cercando sul forum come configurare un negozio di prova (sto cercando di imparare), ma purtroppo non riesco a risolvere alcune parti.
1. il configurazione-> negozio ho abilitato il protocollo SSL ma, così facendo, dopo avere simulato l'acquisto di un prodotto, sulla videata del Carrello i link "Aggiungi/Modifica indirizzo spedizione" , "Modifica i dati Fatturazione" , "Seleziona la modalità di spedizione" , "Acquista ora" puntano ad https://......./ , NON raggiungibili ... come posso risolvere? dove posso trovare una soluzione?
2. Nella stessa videata del Carrello mi compare la scritta "Non hai selezionato una modalità di spedizione" , pur avendo configurato tutte le voci di "Metodo di Spedizione"
Come posso risolvere? mi date una mano anche segnalandomi dove potrei recuperare le info?
grazie e ciao