Autore Topic: [Risolto] Live Scores  (Letto 1492 volte)

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Live Scores
« il: 13 Giu 2012, 20:36:15 »
Un saluto a tutto il forum,

come da oggetto sto cercando un modulo o un plugin per poter visualizzare nella homepage i risultati in diretta. Sto cercando qualcosa che sia applicabile alla pallavolo e che quindi sia possibile visualizzare il risultato di una e dell'altra squadra nei vari set. Fino a questo momento la ricerca non ha dato frutti, ma magari qualcuno di voi conosce qualcosa che potrebbe fare al caso mio.

Grazie!
« Ultima modifica: 15 Giu 2012, 09:47:16 da Teddy_17 »

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Live Scores
« Risposta #1 il: 14 Giu 2012, 01:05:31 »
Nella sezione scores and results della jed non credo ci sia nulla che faccia al caso tuo, potresti aprire degli iframe sulle pagine che gia offrono questo servizio.
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2012, 09:37:51 »
Grazie per la risposta Cloud7!

Ho guardato proprio lì e cercato un po' in giro, ma niente.
Mi spieghi cosa vuoi dire con "potresti aprire degli iframe"?

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2012, 13:08:28 »
Potresti aprire un frame sul tuo sito che porti ad altre pagine che gia offrono questo servizio, ma non è cosi semplice, perché dovresti specificare le coordinate esatte per ogni frame (per centrare esattamente i box risultati).

Ho trovato un servizio che gratuitamente, dopo essersi registrati, offre la possibilità di integrare nel proprio sito i risultati live di vari sport (calcio, tennis, basket, hockey, rugby e football americano).

Si può scegliere tra linguaggio html e php.
Si può vedere il riultato finale qui.

Purtroppo però la pallavolo non è tra questi sport  :(

« Ultima modifica: 14 Giu 2012, 13:24:19 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2012, 09:45:40 »
Grazie Cloud,

niente sto pensando di fare un modulo, metterlo nella home e aggiornarlo manualmente. Tanto mi importa di aggiornare la partita che sto seguendo, delle altre non mi interessa e c'è già la lega che offre questo servizio.

Niente...tutto a mano  ;)

Grazie mille

Host

Torna su