Back to top

Autore Topic: File template non trovato!  (Letto 1131 volte)

Offline cuore_granata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
File template non trovato!
« il: 24 Feb 2007, 09:49:22 »
File Template non trovato!
Hai recentemente effettuato un aggiornamento?
Se si DEVI aggiornare anche il tuo database
Loggati come Amministratore e seleziona Aggiorna Database dal menucollectiveblue.

questo messaggio mi appare da 2 giorni e nn sono capace di aggiornare sto database...come devo fare??non mi entra più nemmeno nell'area amministratore del sito!"!!! ahimè...

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: File template non trovato!
« Risposta #1 il: 24 Feb 2007, 10:25:56 »
Hai, per caso, cancellato i files del template dimenticando di selezionarne un altro come predefinito?
Hai, per caso, fatto una doppia installazione di joomla sullo stesso database (magari su cartelle diverse) senza installare lo stesso identico template della prima installazione nella seconda installazione?

Offline cuore_granata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2007, 10:34:47 »
ho dovuto ristallare il database..solo ke quando ogni volta vado a mettere un templates nuovo (che era html..ma l'ho trasformato in .php come dio comanda..)mi da sto cavolo di errore...aiutatemiiii

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2007, 15:09:01 »
Credo che il problema non stia effettivamente nel database. Il fatto è che non viene trovato il template che viene cercato. Prova a uppare via ftp il template "pulito" come la sua mamma lo ha fatto e vedrai che lo caidca correttamente. Se Modifichi il template da html in php, devi pure fare in modo che la piattaforma non cerchi più un html ma il php. In pratica credo debba modificare un bel po di roba.
Ma in fondo, che ti costa lasciarlo com'è? a parte il fatto che il template è php, in genere

Web Design Bolzano Kreatif