Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Aiuto modifiche menų (principiante)  (Letto 6701 volte)

Offline udodance

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Aiuto modifiche menų (principiante)
« il: 15 Giu 2012, 10:05:56 »
Ciao a tutti


Sono alle prime armi quindi non so nemmeno se sono nella sezione giusta per la mia domanda e me ne scuso in anticipo.


Voglio creare una home page con un menų a sinistra diviso esattamente come quello che c'č in questo sito [size=78%]http://www.cdigorla.it/[/size]


Ma quello che m'interessa particolarmente č la creazione di quei piccoli loghi a sinistra di ogni titolo. Io ho giā creato il mio logo personalizzato ma vorrei vederlo esattamente come lo si vede nel menų sopra indicato.
Spero di essermi spiegato. Magari č una cosa semplicissima ma non saprei proprio da dove partire.
Mi date qualche dritta per piacere?


Vi ringrazio
Alessandro
« Ultima modifica: 20 Giu 2012, 18:32:47 da udodance »

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aiuto modifiche menų (principiante)
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 16:37:09 »
ciao
 x la grafica  del modulo la devi creare tu  se non giā  esistenti  li crei sono  4 div  con le sue belle immagini 
invece x le iconcini ad ogni voce le metti tramite modulo menų quando crei la voce del menu sulla tua destra hai un parametro  immagine  da li metti l'immagine

ps  per la grafica se non sai come gestirla  guardati come e composto il template bezz della versione 1.5 e rifai la procedura identica , quello indicato e solo una delle tante procedure  x mettere la grafica.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline udodance

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Re:Aiuto modifiche menų (principiante)
« Risposta #2 il: 15 Giu 2012, 22:06:39 »
ciao