Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi con Aixeena Taxonomy e topmenu  (Letto 878 volte)

Offline akasha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemi con Aixeena Taxonomy e topmenu
« il: 15 Giu 2012, 17:28:13 »
Ciao a tutti!
Ho un problemino con il plugin per la ricerca dei tag del pacchetto Aixeena Taxonomy: quando clicco su un tag per effettuare la ricerca mi manda in una pagina in cui funziona tutto normalmente tranne il topmenu, che sparisce!
Il modulo relativo al top menu è impostato per essere visualizzato in tutte le pagine tranne quelle selezionate, e funziona benissimo tranne che nel caso della ricerca tag.
Ho provato ad impostarne la visualizzazione su "Tutte le pagine" ed in quel caso appare, ma se cambio l'impostazione, qualsiasi sia la pagina selezionata, non appare nella pagina di ricerca tag.
Non so proprio cosa fare, non mi era mai capitato nulla del genere!
Mi date una mano? Grazie mille!
« Ultima modifica: 15 Giu 2012, 19:05:29 da akasha »

Offline akasha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con Aixeena Taxonomy e topmenu
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 19:04:57 »
Ho trovato una soluzione molto "arrangiata", comunque funziona, per cui la scrivo qui nel caso serva a qualcuno.
Ho modificato il template cambiando nome alla posizione in cui si trova il topmenu e ho assegnato il nuovo template così realizzato alle pagine in cui non voglio che appaia il topmenu.
Poi ho impostato la visualizzazione del modulo relativo al topmenu su tutte le pagine.
In questo modo il menu orizzontale c'è sempre, ma nelle pagine in cui non serve non c'è la sua posizione e quindi non appare.
Come soluzione funziona, ma non ne sono per nulla soddisfatta, quindi se qualcuno sa darmi un consiglio per risolvere il tutto in modo migliore è assolutamente bene accolto!
Ciao a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif