Back to top

Autore Topic: Virtuemart: problema orario aggiornamenti stato ordine ed iscrizione utenti  (Letto 1759 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Ho un problema su un sito con Virtuemart.

Gli orari degli aggiornamenti stati ordini, iscrizioni utenti o acquisti non sono mai giusti.
Il fuso orario è sintonizzato su Rome, eppure la maggiore parte dei ritardi ha sempre un paio di ore di differenza.

A qualcuno viene in mente qualcosa?
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
l'orario effettivo del server è giusto?

okkio che anche ogni utente ha il proprio fuso

ciao
jk
« Ultima modifica: 19 Giu 2012, 11:07:54 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao jk4nik,

grazie per il tuo riscontro. :)

Come faccio a conoscerlo ? :o
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ah no cavoli.
Se faccio per scrivere un articolo nuovo, l'orario dell'articolo mi restituisce un ora indietro ...  >:(

- James Redfielf -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
l'orario effettivo del server è giusto?

okkio che anche ogni utente ha il proprio fuso

ciao
jk

hai controllato l'utente? è la cosa che solitamente si dimentica...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il mio utente è su Amsterdam, Rome .... come dovrebbe essere.

Devo metterlo su -02.00 mid atlantic per andare giusto ???
Questo sito è con aruba, ma mi sà che hanno anche i Server sull'isola di aruba. 8)

- James Redfielf -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
se il server non è configurato correttamente, lo devi fare tu, facendogli credere di essere sulla penisola

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Bah... alla fine per essere giusti ho dovuto impostare il fuso orario su Istanbul.
Pazzesco.

Grazie jk4nik!
Buona giornata ;)
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif