Ciao a tutti!
Ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere: sul sito che sto realizzando utilizzo due template, uno predefinito ed uno associato a poche voci di menù.
Una volta ultimato il sito in locale l'ho trasferito sul mio spazio web ed ho verificato che funzionasse tutto correttamente. Dato che era tutto ok ho attivato i sef url (tutte e quattro le voci su "si") e subito dopo il secondo template ha smesso di funzionare: ora tutte le pagine sono visualizzate con quello predefinito.
Ho provato ad utilizzare i due template beez per fare qualche prova, ma con i sef url attivi il problema rimane.
Un utente su forum.joomla.org ha avuto lo stesso problema e gli è stato suggerito di fare tre prove:
1. verificare di aver rinominato htaccess.txt in .htaccess (fatto)
2. svuotare la cache se è attiva (la mia è disattiva, comunque l'ho svuotata)
3. verificare se i templates utilizzano una propria cache (non la utilizzano).
Purtroppo non ho trovato altro in merito.
Mi date qualche suggerimento?
Il mio cliente non vuole saperne di url non sef, quindi ho dovuto mettere il sito offline e ora non so proprio come risolvere.
Spero tanto nel vostro aiuto!
Grazie mille!!!
Dimenticavo: ero incerta se postare qui o nella sezione dei template, ma dato che il problema non sembra derivare dai template ho scritto qui. Ovviamente se non va bene spostatemi pure!