Autore Topic: Facebook considera spam il mio sito  (Letto 792 volte)

Offline Zapan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Facebook considera spam il mio sito
« il: 23 Giu 2012, 08:40:22 »
Salve a tutti, non so' se questa la sezione giusta, ma non ne ho trovata una pi appropriata e chiedo comunque scusa se ho postata nella sezione sbagliata.
Ho un sito internet dovre publico foto scattate a manifestazioni sportive, in questo sito i partecipanti possono vedere le foto e se interessati richiedermi l'invio della stampa o dei file digitali.
L'unica cosa che chiedo in cambio un rimborso spese per ripagare il carburante necessario per gli spostamenti.

Dal 8 giugno, dopo che scaduto il contratto di hosting s aruba e successiva migrazione su altro host, la mia pagina personale stata sostituita da una pagina contenente link ad altri siti del tutto estranei al mio sito.

Tutto poi tornato "normale" alla fine della migrazione. Tutto tranne il fatto che non posso publicare pi i link alle pagine del mio sito su facebook.

Ogni qualvolta inserisco il nome del mio sito  (www.speedyphototerni.it), vengo avvistato che non posso farlo perch il dominio speedyphototerni.it considerato spam o dannoso.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto risposta ne tantomeno la situazione risolta.

Se qualcuno ha delle dritte da darmi come sempre sono ben accette.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Host

Torna su