Back to top

Autore Topic: Confermo che ci sono problemi anche con la 2.5.6  (Letto 1510 volte)

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
Confermo che ci sono problemi anche con la 2.5.6
« il: 23 Giu 2012, 10:04:23 »

Scusate, ma anche voi rilevate delle incongruenze con la 2.5.6?Con la 2.5.5 non ne ho rilevate forse per il solo fatto che il successivao aggiornamento è stato pressoché immediato, ma da quando ho la 2.5.6 su un sito in produzione un banner flash non viene più caricato ed un nuovo banner in rotazione con un altro non appare mai (uso il modulo standard).
Con una installazione nuova di pacca, senza altro aggiunto, in chrome se apro le opzioni (ad esempio quelle degli articoli, non mi appare la solita finestra, ma vanno a tutta pagina, il tasto annulla non funziona e se premo salva-chiudi continua a cercare il portale, ma non si chiude mai.
In Firefox non succede (ovviamente cache ripulite)

In entrambi l'anteprima delle immagini nel modulo banner riporta
JLIB_FORM_MEDIA_PREVIEW_TIP_TITLE
e se premo il pulsante per selezionare le immagini non se ne vedono da nessuna parte.
Questo accade anche nel portale in produzione.

C'è da attendere una 2.5.7?
===========
Note dell'ultima ora.

Ho provato ad installare una versione 2.5.4 ed il problema non c'è, quindi confermo che per quanto mi riguarda la 2.5.6 crea problemi nell'accesso alla libreria delle immagini.

Qualcuno mi sa dire come sia possibile fare un downgrade dalla 2.5.6 alla 2.5.4?
Non credo basti copiare i files perché qualcosa viene fatto anche a livello di DB, o sbaglio?

« Ultima modifica: 23 Giu 2012, 19:51:13 da WhiteTiger »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Confermo che ci sono problemi anche con la 2.5.6
« Risposta #1 il: 24 Giu 2012, 17:39:33 »

Qualcuno mi sa dire come sia possibile fare un downgrade dalla 2.5.6 alla 2.5.4?
Non credo basti copiare i files perché qualcosa viene fatto anche a livello di DB, o sbaglio?

..non sbagli

oltre al backup dei file...hai bisogno anche del backup database prima degli aggiornamenti
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline WhiteTiger

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Confermo che ci sono problemi anche con la 2.5.6
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 06:42:01 »
Il problema è che sto ristrutturando il portale e tra i due aggiornamenti di J. ci sono stati troppi cambiamenti per poter ripristinare anche il DB.
Non c'è traccia di quali cambiamenti sono stati apportati dall'aggiornamento?

Oggi i banner flash hanno ripreso a non funzionare e stavolta sono arci-sicuro di non aver toccato nulla, né nei banner né altrove.
Questo funzionare a giorni alterni mi sorprende, può dipendere dall'hosting?

Web Design Bolzano Kreatif