Back to top

Autore Topic: Aggiungere in modo facile i pulsanti Social in Joomla 2.5  (Letto 49700 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiungere in modo facile i pulsanti Social in Joomla 2.5
« Risposta #60 il: 04 Ago 2014, 14:18:04 »
ma non mi soddisfa, io desidero che i tasti di condivisione sui social siano posizionati alla fine del post, prima del modulo risposte, sapete aiutarmi?

Ciao Caronte, per fare quello devi creati una nuova posizione nel template esattamente dove vuoi che appaia, prova a cercare in rete come creare una nuov aposiziona nel tuo tempalte o chiedi a qualche webdesigner-programmatore di fartela io purtroppo non so aiutarti.
grazie

stefano
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline Caronte.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 04 Ago 2014, 14:41:58 »
grazie infinite per la cortese risposta, proverò a cercare in rete o presso un webmaster come dici tu :)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 04 Ago 2014, 14:49:27 »
grazie infinite per la cortese risposta, proverò a cercare in rete o presso un webmaster come dici tu :)

Nel wiki di Joomla.it teovi qualcosa tipo: http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_2.5:Creare_un_template/Posizione_moduli

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline Caronte.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 04 Ago 2014, 14:55:00 »
mi sa che devo chiedere al webmaster... non è "oca mia" ahahah però ti ringrazio tanto è di grande aiuto lo terrò per far capire cosa voglio fare....

Ankamz

• Visitatore
« Risposta #64 il: 28 Nov 2014, 14:06:54 »
Con Joomla 3 funziona tutto allo stesso modo?

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 28 Nov 2014, 18:42:09 »
Ciao Ankamz,
                    si dovrebbe funzionare perfettamente visto che è un semplice modulo html personalizzato

Stefano

Ankamz

• Visitatore
« Risposta #66 il: 29 Nov 2014, 12:39:32 »
ho provato con AddThis, ovviamente il sito è cambiato e rinnovato. Comunque ci sono riuscito, ho dei problemi con le Open Graph, quando condivo l'articolo non si vede l'immagine e il titolo esatto... consigli?

Web Design Bolzano Kreatif