Back to top

Autore Topic: Il modulo standard ricerca non funziona e non trovo l'icona pdf  (Letto 1931 volte)

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, qualcuno sa perchè anche se è tutto attivo il modulo ricerca non funziona? no mi cerca nulla.
Poi non c'è l'icona pdf insieme alla stampante e all'icona dell'email...qualcuno sa con cosa posso aggiungerla?
Disponibile a aiutare chi posso in grafica, sarò sempre disponibile per chi mi aiuta :D Ciao.

Versione 2.5.6
« Ultima modifica: 25 Giu 2012, 13:21:28 da Metalinblack »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Il modulo standard ricerca non funziona e non trovo l'icona pdf
« Risposta #1 il: 25 Giu 2012, 13:24:44 »
Ciao ragazzi, qualcuno sa perchè anche se è tutto attivo il modulo ricerca non funziona? no mi cerca nulla.

.hai abilitato il Contenuto Plug-in Motore di ricerca e i cinque Finder-Plugin e proceduto poi con l'indicizzazione iniziale

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Estensioni/Motore_di_ricerca

Poi non c'è l'icona pdf insieme alla stampante e all'icona dell'email...qualcuno sa con cosa posso aggiungeral?

la possibilità di avere il contenuto di un articolo in pdf (icona pdf)non è più possibile in joomla dalla versione 1.6 salvo installare componenti/plugin aggiuntivi

le icone stampante e e-mail si abilitano dalle impostazioni generali dei contenuti
e nelle impostazioni delle voci di menu per ogni articolo

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il modulo standard ricerca non funziona e non trovo l'icona pdf
« Risposta #2 il: 25 Giu 2012, 13:35:45 »
è tutto attivo

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo