Back to top

Autore Topic: Caricamento Fallito Template **** in Joomla 2.5  (Letto 871 volte)

Offline execute1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Caricamento Fallito Template **** in Joomla 2.5
« il: 26 Giu 2012, 17:37:12 »
Ciao a tutti, da breve tempo sto utilizzando **** ed ho riscontrato da subito problemi nel caricamento da gestione estensioni di Joomla 2.5 (installato in locale) dei template esportati in formato zip ,  l'errore è il seguente; da cosa potrebbe essere causato ? Altre estensioni di altro tipo vengono caricate correttamente.


Grazie a tutti.

Execute1







La connessione è stata annullata
     
   
       
          La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
       

       
  Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
  Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
 Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Edit: Rimosso riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 26 Giu 2012, 17:51:24 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Caricamento Fallito Template **** in Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 26 Giu 2012, 17:53:58 »
Ciao
Devi sapere che nel forum non è consentito richiedere supporto per estensioni, servizi e quant'altro di natura commerciale. Ti invito cortesemente a rivolgerti al produttore visto chè hai diritto al supporto avendolo pagato insieme al prodotto acquistato. Grazie per la comprensione.

Offline execute1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Caricamento Fallito Template **** in Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 20:05:58 »
Citazione
Ciao
Devi sapere che nel forum non è consentito richiedere supporto per estensioni, servizi e quant'altro di natura commerciale. Ti invito cortesemente a rivolgerti al produttore visto chè hai diritto al supporto avendolo pagato insieme al prodotto acquistato. Grazie per la comprensione.   

Ok.
 Grazie.

execute1

 



Web Design Bolzano Kreatif