Back to top

Autore Topic: [Risolto] Menù tendina viene nascosto  (Letto 1838 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Menù tendina viene nascosto
« il: 03 Lug 2012, 13:40:48 »
Salve a tutta la community, ho un problema sul quale mi stò rompendo il capo da un pò di giorni, stò provando in questa pagina http://www.beethovenfestivalsutri.com/index.php/it/galleria-fotografica-it diverse gallerie sigplu, attualmente rsmediagallery, ma con tutte riscontro lo stesso problema il menu a tendina mi va sotto il componente (con sigplus sotto il modulo), non capisco perchè e non sò se c'è un modo per ovviare questo problema. Il template che ho usato è cirrus. Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano......... :-[
« Ultima modifica: 03 Lug 2012, 14:35:24 da gustococco »

adottauncane

• Visitatore
Re:Menù tendina viene nascosto
« Risposta #1 il: 03 Lug 2012, 14:14:45 »
Ciao gustococco,
prova a corregegre così:template.css (riga 436)
Codice: [Seleziona]
#topmenu ul {    float: left;    list-style-image: none;    list-style-position: outside;    list-style-type: none;    margin-bottom: 0;    margin-left: 0;    margin-right: 0;    margin-top: 0;    padding-bottom: 0;    padding-left: 0;    padding-right: 0;    padding-top: 0;    z-index: 10000 !important;}

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menù tendina viene nascosto
« Risposta #2 il: 03 Lug 2012, 14:28:40 »
Ciao gustococco,
prova a corregegre così:template.css (riga 436)
Codice: [Seleziona]
#topmenu ul {    float: left;    list-style-image: none;    list-style-position: outside;    list-style-type: none;    margin-bottom: 0;    margin-left: 0;    margin-right: 0;    margin-top: 0;    padding-bottom: 0;    padding-left: 0;    padding-right: 0;    padding-top: 0;    z-index: 10000 !important;}
Perfetto!! funziona!!  :D  Grazie mille addottauncane!..posso chiederti cosa del tuo codice css ha sollevato il menu'? lo z-index:10000? e cosa vuol dire?...cmq grazie infinite  ;)

adottauncane

• Visitatore
Re:[Risolto] Menù tendina viene nascosto
« Risposta #3 il: 03 Lug 2012, 14:58:01 »
Lo z-index è il livello. Quindi aumentandolo passa sopra quello sotto.

Web Design Bolzano Kreatif