Back to top

Autore Topic: Indirizzamenti pagine non funzionanti.  (Letto 737 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Indirizzamenti pagine non funzionanti.
« il: 03 Lug 2012, 14:59:58 »
Salve a tutti.
Nel sito che curo ho inserito un form - tutto programmato in HTML5 senza ricorso a estensioni specifiche - per consentire l'iscrizione all'Associazione proprietaria del sito.
Dopo la compilazione il form viene inviato ad una pagina php che completa il controllo formale e logico dei dati immessi e, a seconda del risultato del controllo, rende disponibili fino a tre bottoni: Invia il modulo - Correggi - Abbandona.
Mentre il bottone "Invia il modulo" è ancora in fase di programmazione in quanto deve scaricarsi su un database specifico, ho trovato questi problemi per gli altri due:
- il bottone "Correggi", che è indirizzato a javascript:history.back(), anziché farmi retrocedere di una pagina, mi manda avanti e mi indirizza alla pagina principale del sito.
- il bottone "Abbandona", che è indirizzato ad una pagina ben precisa del sito diversa dalla principale, mi indirizza anch'esso alla pagina principale del sito.
Che cosa mi sfugge? Grazie.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif