Back to top

Autore Topic: Problema Mootools  (Letto 1753 volte)

Offline pescoluse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Mootools
« il: 03 Lug 2012, 16:26:54 »
Ciao ragazzi ho un grosso problema.
Non so a che cosa si seguito ma ho un problema sul mio template che, nel momento in cui attivo System - Mootools Upgrade non mi funziona più il menu in alto che usa MegaMenu. Potrei anche cambiarlo per utilizzare MooMenu ma il problema che non mi funzionano moduli come mod_jvlatestnews, mod_jvslideshow, mod_jv_titleflas.

Se invece lo disattivo qualsiasi modulo di slide tipo GK4 o altri che funzionino con il K2 non vanno più. Quindi risolvo da una parte e rovina all'altra.

Tutto questo mi sta limitando molto.
Qualcuno può aiutarmi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema Mootools
« Risposta #1 il: 03 Lug 2012, 20:49:58 »
Citazione
ma ho un problema sul mio template
Se non ci dici quale, se free, sarà diffcicile che qualcuno ti aiuta.

Offline pescoluse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2012, 23:42:22 »
Appunto non l'ho detto perchè non è free. Penso però si tratti di qualche conflitto con mootols o qualche plugins... :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2012, 07:23:35 »
 Beh se non è free ma l'hai comprato non è che non citandolo cambi qualcosa, devi sempre rivolgerti al produttore.  Per determinare se dipende dal template cambialo momentaneamente con uno di default. Poi riproponi il quesito se non risolvi, lasciando il template ed un link.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Lug 2012, 11:28:53 »
System - Mootools ha dato problemi anche a me sia per alcuni componenti che per template a pagamento...
ho ovviato al problema disattivandolo o in alcuni casi a optare per altri componenti
una prova che volevo fare ma che non ho mai fatto perche' non mi si e' presentato il problema dopo aver letto un po della questione e':
andare in gestione plugin, assegnare al PL in questione ad ordinamento il numero zero e salvare, in modo da farlo partire prima di tutti gli altri plugin e vedere se va, se ancora ti da problemi fai la stessa cosa sparando pero' un numero alto in modo da farlo partire come ultimo e riprovare... fammi sapere se in uno dei 2 casi va oppure se e' una cosa inutile. Grazie!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif