Ciao a tutti e soprattutto a Toni, che ringrazio per questo ottimo modulo. Purtroppo però, forse a causa del fatto che sono piuttosto imbranato, non riesco a farlo funzionare come è ottimamente descritto nella configurazione. Praticamente se lo imposto per prendere delle immagini a caso da una cartella mi fa lo sfondo bianco, senza alcuna immagine, mentre se lo imposto per una immagine soltanto, sempre presa da quella cartella, mi presenta l'immagine ma non ha la trasparenza (vedi qui:
http://www.piccoledolomiti.org/index.php/it/ ). Non capisco inoltre perchè mi presenta l'immagine multipla.
Non so se sono riuscito ad allegare l'immagine di come l'ho settato, comunque l'ho messo in pos. debug,
- [size=1.091em]Use Randomizer?[/size][size=1.091em]No[/size][size=1.091em]Sì[/size][/size]
[size=0px][/size]- [size=0px][size=1.091em]Directory where
random images are
located[/size][size=0.909em] Convenzioni Foto FotoViaggi Grafica MontagnanaFattoria-10-06-2012 Notiziario Notizie Programmi Sfondi Temporanei Video banners loghi pdf phocadownload phocagallery sampledata sponsor [/size][/size]
[size=0px][/size]- [size=0px][size=1.091em]Use directory cache?[/size][size=1.091em]Sì[/size][size=1.091em]No[/size][/size]
[size=0px][size=0.909em]
[/size][/size][/font]
- [size=0px][size=1.091em]Background Repeat: use default[/size][size=1.091em]Background position: use default, in bianco le dimensioni degli elementi e additional CSS.[/size][size=1.091em]Uso Joomla 2.5 . Grazie per qualsiasi consiglio. Carlo.[/size][/size]
[size=0px][/size]- [size=0px][size=0.909em]
[/size][/size]
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]