Back to top

Autore Topic: Eraclea Informazioni Turistiche: portale di Eraclea con la com Alberghi 2.1.2.  (Letto 3042 volte)

Offline Albert_One

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.eraclea.us
    • Mostra profilo
 ;)
Salve.

Con modestia e un pò di imbarazzo segnalo la pubblicazione di www.eraclea.us , un piccolo portale per presentare la località turistica di Eracleamare.

Sono un neofita di joomla ma ho cercato di fare del mio meglio. Ogni consiglio o commento è non solo bene accetto ma anche sicuramente utile.
Vi aspetto. ciao
A.
« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 10:19:25 da Albert_One »

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
mi piace, inoltre lo trovo spesso sui motori, bravo.

T consiglio mosthumbnail, per fare ingrandire le immagini con lightbox come questo esempio http://tuscany.campingtoscana.it/content/view/16/96/lang,it/

mentre invece volevo chiederti se inserisci tu le struture o le fai inserire direttamente ai tuoi utenti?

ciao

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
scusami ma il sito è in italiano o in inglese??? forse un mix...
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Albert_One

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.eraclea.us
    • Mostra profilo
Il sito vorrebbe essere, di base, in italiano, almeno fino a quando non riuscirò a montare una componente multilingua (Acajoom o Joomfish). Però, siccome, l'utenza è per lo più multietnica uso un mix per rendere raggiungibili da tutti i principali contenuti commerciali. Hai dei consigli per il multilingua?
« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 10:20:17 da Albert_One »

Offline Albert_One

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.eraclea.us
    • Mostra profilo
mi piace, inoltre lo trovo spesso sui motori, bravo.

T consiglio mosthumbnail, per fare ingrandire le immagini con lightbox come questo esempio http://tuscany.campingtoscana.it/content/view/16/96/lang,it/

mentre invece volevo chiederti se inserisci tu le struture o le fai inserire direttamente ai tuoi utenti?

ciao
Grazie mille. Non so se montare il componente che consigli perchè non vorrei inserire foto negli articoli per non appensatire le pagine e risultare sfavorito dai motori superando i 5 secondi di caricamento pagina richiesti da una connessione adsl T1. Già lo slide & tabs mi frega 10 kb e 30 se li prende l'animazione in flash, cosa accdrebbe se inserissi troppe foto?.
« Ultima modifica: 28 Ago 2008, 10:20:47 da Albert_One »

Web Design Bolzano Kreatif