Back to top

Autore Topic: Problema footer e titolo sito  (Letto 1545 volte)

Offline mikcrazy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema footer e titolo sito
« il: 10 Lug 2012, 15:42:41 »
Salve ragazzi sono sempre io hehe comunque ho un altro problemino, nel footer del mio sito compare costantemente la scritta
    Joomla templates by a4joomla e volevo toglierla in quanto il sito che sto realizzando è per un azienda e quindi va aggiunta la partita iva e cose così, quindi come posso fare a toglierlo? il mio template è quello winter scaricato da questo sito, ho provato anche a modificare index.php ma con 0 risultati solo gran casini... aiutatemi :) grazieee

« Ultima modifica: 10 Lug 2012, 16:16:56 da mikcrazy »

Offline mikcrazy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema footer
« Risposta #1 il: 10 Lug 2012, 16:16:40 »
e poi oltretutto dovrei cambiare il titolo della pagina che è grigio nell'header però sempre modificando il ccs non cambia niente... come cavolo si fa? heheh grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema footer e titolo sito
« Risposta #2 il: 11 Lug 2012, 20:38:58 »
ciao
prima  di togliere quella riga  leggi la licenza del template se puoi togliere  quella riga sarebbero i crediti  del costruttore, altra cosa  usando un template free non e detto che tu lo possa usare x uso commerciale , leggere sempre la licenza del costruttore.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline mikcrazy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema footer e titolo sito
« Risposta #3 il: 11 Lug 2012, 23:22:33 »
va bene però nel qual caso si possa come posso fare a toglierla? almeno per scopo informativo lo vorrei sapere. (soddisfo spesso e volentieri la mia curiosità :) )

Web Design Bolzano Kreatif