Back to top

Autore Topic: 500 - Si è verificato un errore. JHtml::modules non supportato. File non trovato  (Letto 2541 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
500 - Si è verificato un errore.JHtml: :modules non supportato. File non trovato.Salve a tutti ragazzi... come da titolo, sono a chiedere aiuto per questo problema, onestamente non ci salto fuori...Non capisco come mai si genera questo problema. Appena clicco su gestione moduli, mi compare questa schermata... No ho idea di cosa voglia, anche perchè non e' stato toccato nulla ed ha sempre funzionato.Qualche suggerimento per favore ?Un saluto a tutto il forum.
« Ultima modifica: 20 Lug 2012, 07:34:08 da conti1 »
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
probabilmente hai modulo  corrotto ,vadi che dico come ipotesi oppure se corrotto il db.
potresti fare una prova  tramite ftp
rinominare la cartella  dei moduli  e trasferire una che prelevi dal pacchetto joomla della tua stessa versione.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Proverò a caricare una cartella dei moduli come mi hai indicato. Vediamo come procede... Vi aggiorno...
Grazie per adesso.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Web Design Bolzano Kreatif