Salve a tutti. Ho cercato quasi da per tutto però mi viene sempre dato la soluzione con il metodo "loadposition.." per visualizzare il modulo al interno dell'articolo e viceversa. Il mio Problema è ben diverso.
Innanzitutto uso un template basilare dove le posizione "left" e "right" stanno dalla parte destra del Template themza_j15_10 e la parte centrale dove visualizzo i articoli.
Creando per esempio il Modulo Banner "5xMille" alla posizione "left" appare sulla parte destra, alla posizione "left". Indicando che deve apparire solo sulla "Home", scelgo "Assegnazione menu" solo la home. Fino a qui tutto regolare. Il banner appare solo sulla Home ( o nelle Voci dei menu che scelgo, infatti il Problema non ce se uso i Moduli banner assegnandoli al interno delle Voci dei vari menu)
Se adesso creo un articolo lungo, attivando anche il leggi tutto non riesco a fare visualizzare i vari Moduli Banner dopo aver premuto leggi tutto. Appare solo l'articolo, però la parte destra dove si trovano le posizioni "left" e "right" rimangono vuoti.
Il Problema persiste solo dopo aver premuto "Leggi Tutto". Associando i articoli a delle "Voci Menu" non ci sono Problemi.
L'unica soluzione che ho trovato è di attivare il "Modulo Banner" durante "Assegnazione Menu" su TUTTE le voci di menu. Cosi appare anche dopo aver premuto "Leggi tutto", però anche da qualsiasi altra parte del Sito e non solo li dove desidero io.
Visto che "Assegnando" il Banner su tutte le voci funziona dopo aver premuto "Leggi tutto", pensavo che ci fosse una voce tra tutte quelle disponibili che corrisponde alla visualizzazione al interno dei articoli. Invece no, basta che cambio da tutte a manuale o levo solo una voce, sparisce al interno dei articoli i "Moduli Banner".
Spero che sono stato chiaro.
Grazie per ogni vostro aiuto.
Uso Joomla 1.5.26