Autore Topic: JCE 2.2.4  (Letto 8309 volte)

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JCE 2.2.4
« il: 24 Lug 2012, 20:34:12 »
Ho realizzato la traduzione di JCE v2.2.4 (compresi i plugin)

« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 15:44:25 da alexred »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JCE 2.2.4
« Risposta #1 il: 24 Lug 2012, 21:24:55 »
per caso non sarai il solito "zelota" che ha fatto delle fantastiche traduzioni con il traduttore automatico?

Spero di no e ti ringrazio.
I file li troviamo dove?

Grazie ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2012, 21:32:30 »
per caso non sarai il solito "zelota" che ha fatto delle fantastiche traduzioni con il traduttore automatico?

Spero di no e ti ringrazio.
I file li troviamo dove?

Grazie ;)

Assolutamente no, addirittura ho confrontato tutti i termini con quelli della traduzione di Joomla per fare una cosa uniforme. Ovviamente su 5k e più stringhe di traduzione può essermi sfuggito qualcosa, per cui se trovi qualcosa che non va segnalamelo pure.

Ho caricato il file nella sezione apposita del sito, è in attesa di approvazione. L'ho mandato pure al sito di JCE.
Se hai fretta piemmami l'email che te lo mando.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2012, 21:34:27 »
No non ho fretta, volevo solo sperare che finalmente qualcuno abbia fatto una traduzione degna di questo nome.

Grazie. :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Lug 2012, 21:35:56 »
No non ho fretta, volevo solo sperare che finalmente qualcuno abbia fatto una traduzione degna di questo nome.

Grazie. :)

Beh sì, quella precedente non era granché, per questo mi sono messo a sistemarla... Fidati che è fatta bene, a meno di qualche svista ovviamente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2012, 08:57:04 »
ciao   neoxes,
ho attivato la scheda del tuo download ed ho messo il link nel tuo primo post.
Ti chiedo cortesemente di tornare a modificare la tua scheda ed inserire magari una descrizione con il link all'estensione a cui fanno riferimenti i file lingua e le istruzioni su come installarli ed attivarli ecc....

Quando hai fatto e salvato nuovamente la scheda mandami un messaggio privato o rispondi in questa discussione così torno nuovamente ad attivarla.

Grazie per l'aiuto e la condivisione.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Lug 2012, 09:12:18 »
....Beh sì, quella precedente non era granché, per questo mi sono messo a sistemarla.........

grazie per aver lasciato i crediti delle persone che hanno fatto il grosso del lavoro facendo la traduzione iniziale...  :-X
-------------
Traduzione effettuata da carlodamo ****** con la collaborazione di Patrizia e l'aiuto di Marian
; utilizzando i file di lingua per JCE 1.5.77 già tradotti da Andrea Zagli, Andrea Azzini e Stefano Alì
; Per segnalare eventuali errori o proposte di modifiche, inviare la segnalazione a ******
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:41:14 da alexred »
Evisole Web agency a Vicenza

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Lug 2012, 10:05:28 »
Insomma chi dobbiamo ringraziare?
A quale iban inviare donazioni :)

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Lug 2012, 12:26:36 »
grazie per aver lasciato i crediti delle persone che hanno fatto il grosso del lavoro facendo la traduzione iniziale...  :-X
-------------
Traduzione effettuata da carlodamo ****** con la collaborazione di Patrizia e l'aiuto di Marian
; utilizzando i file di lingua per JCE 1.5.77 già tradotti da Andrea Zagli, Andrea Azzini e Stefano Alì
; Per segnalare eventuali errori o proposte di modifiche, inviare la segnalazione a ******

Ho preso i file plugin dalla traduzione precedente visto che non ho la versione a pagamento, ma il grosso del lavoro l'ho fatto io visto che i tuoi file erano vecchi e in un italiano pessimo.

Ad ogni modo, l'ho tolta, così la fai tu che sei sicuramente più bravo! Ad majora!
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:41:30 da alexred »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Lug 2012, 12:59:13 »
Ho preso i file plugin dalla traduzione precedente visto che non ho la versione a pagamento, ma il grosso del lavoro l'ho fatto io visto che i tuoi file erano vecchi e in un italiano pessimo.

Ad ogni modo, l'ho tolta, così la fai tu che sei sicuramente più bravo! Ad majora!

evidentemente il mio spirito collaborativo (e di chi mi ha aiutato a tradurre) è diverso dal tuo.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Lug 2012, 13:17:01 »
evidentemente il mio spirito collaborativo (e di chi mi ha aiutato a tradurre) è diverso dal tuo.

ciao

Beh, mi accusi di una cosa falsa, come dovrei prenderla? Gli unici file della traduzione vecchia sono quelli dei plugin come ho detto che, tra l'altro, non avevano copyright in intestazione.
TUTTI gli altri file li ho fatti da solo, partendo da zero e ti sfido a dimostrare il contrario.

L'ho fatto per me ed ho condiviso, questo è mio spirito di collaborazione. Al terzo post mi accusi di non aver fatto il lavoro e di aver rimosso i crediti... Beh, se questo è il modo con cui si accolgono i nuovi utenti su questo forum vi saluto!

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Lug 2012, 13:22:14 »
@neoxes
I crediti ci stanno eccome: ****** (JCE versione 2.1.3)
Ti ringraziamo comunque per il tuo spirito di collaborazione !
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:41:42 da alexred »

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 Lug 2012, 13:44:52 »
@neoxes
I crediti ci stanno eccome:******(JCE versione 2.1.3)

Evidentemente parlo un'altra lingua... La mia traduzione è NUOVA fatta sui file en-GB della versione 2.2.4 di JCE.
Gli unici file provenienti dalla versione precedente (e comunque modificati per farli coincidere con la traduzione di joomla) sono quelli dei plugin a pagamento, che non ho comprato. Questi file NON hanno alcuna intestazione, quindi non ho rimosso NULLA.

E' italiano, capisco che avete difficoltà a capirlo vista la traduzione precedente, ma non mi pare assurdo da capire.
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:41:54 da alexred »

Offline KMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 07 Ago 2012, 15:18:32 »
Ciao,
ma da dove si posso scaricare i file? Il link presente all'inizio del topic (******) non funziona.

Grazie a tutti, ciao!
Marco
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:42:05 da alexred »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 07 Ago 2012, 15:21:40 »
qui c'è il pacchetto della traduzione sul sito ufficiale di JCE ******
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:42:15 da alexred »

Offline KMarco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 07 Ago 2012, 15:42:49 »
Ciao,
nel TOPIC si parlava della versione 2.2.4 tra l'altro completamente riscritta partendo dal file en-GB... sul sito ufficiale sono fermi alla 2.1.3!

Offline dagatos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 12 Ago 2012, 15:47:56 »
salve a tutti, ho letto tutti i vostri post, e qualcuno ha scritto di aver completato la traduzione di jce 2.2.4 , posso sapere da dove scaricare il file ? Vi premetto che su questo link :******, c'è la traduzione per la versione 2.1.3 .
grazie
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:42:24 da alexred »

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 Ago 2012, 16:31:13 »
salve a tutti, ho letto tutti i vostri post, e qualcuno ha scritto di aver completato la traduzione di jce 2.2.4 , posso sapere da dove scaricare il file ? Vi premetto che su questo link : ******, c'è la traduzione per la versione 2.1.3 .
grazie

La traduzione l'ho rimossa.

Saluti
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:42:39 da alexred »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 Ago 2012, 21:04:55 »
cortesemente neoxes evita di inserire link esterni per le risorse citate in questo forum.

Grazie per l'aiuto

Offline neoxes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 Ago 2012, 22:35:26 »
-------------
Traduzione effettuata da carlodamo****** con la collaborazione di Patrizia e l'aiuto di Marian
; Per segnalare eventuali errori o proposte di modifiche, inviare la segnalazione a******

@neoxes
I crediti ci stanno eccome:****** (JCE versione 2.1.3)

salve a tutti, ho letto tutti i vostri post, e qualcuno ha scritto di aver completato la traduzione di jce 2.2.4 , posso sapere da dove scaricare il file ? Vi premetto che su questo link : ******, c'è la traduzione per la versione 2.1.3 .
grazie

Il thread è pieno di link esterni, solo il mio (l'unico utile con la traduzione, tra l'altro) da fastidio?
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 22:43:12 da alexred »

Host

Torna su