Back to top

Autore Topic: problemi con installazione con template grantry framework  (Letto 1087 volte)

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti e grazie per le vostre info e soluzioni , stamane ho installato grantry frame work sul mio admin in localhost , tutto normale , come da videoguida , poi ho anche installato la tempate  , tutto regolare sembra ,ma quando vado a cliccare sulla tempalte di grantry che trovo nelle mie tempalte , non vedo una mazza e mi partono tante righe tipo di  comando, cosa posso fare per risolvere il problema ed iniziare ad usare framework grantry ? grazie a tutti

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
Re:problemi con installazione con template grantry framework
« Risposta #1 il: 27 Lug 2012, 00:05:26 »
perchè continuare ad aprire topic senza prima specificare se hai provato a fare quello che già ti è stato suggerito ?

Magari ti sembrerà strano ma anche io, per altre situazioni, ho risolto con xampp 1.7.3.

Installa xampp 1.7.3 in altra cartella e prova e poi facci sapere come va.
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2012, 01:23:02 »
Per chi venisse da "fuori", la discussione continua qui :)

Offline silviolatina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Lug 2012, 12:49:56 »
chiedo scusa  , in effetti dopo essermi imbattuto in una discussione similare , ho provato a fare quello che si diceva e di aver risolto in parte , cioè installando una versione antecedente di Xampp e più specificatamente la 1.7.3 Grantry funziona ,ma ahimè  ho ora un nuovo problema , e apriro un nuovo topic .
Questo se non avete nulla da obiettare lo chiuderei....

Web Design Bolzano Kreatif