Back to top

Autore Topic: cambiare colore opzioni editor  (Letto 1102 volte)

Offline djpipino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cambiare colore opzioni editor
« il: 26 Lug 2012, 18:51:23 »
salve,avrei bisogno di cambiare il colore dei caratteri nelle opzioni di un articolo..(lato sito)perchè il testo dell articolo va bene...solo il titolo,alias ecc sono di colore bianco...
per il sito utilizzo caratteri bianchi..non so come potrei risolvere questo problema senza cambiare il colore...ho gia fatto modifiche sul css..si potrebbe cambiare lo sfondo delle caselle dell'editor...?e usare i caratteri bianchi?..quindi avro' modificato qualcosa che non dovevo...uso l editor jce e joomla 2.5

Offline cryptbear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:cambiare colore opzioni editor
« Risposta #1 il: 26 Lug 2012, 20:22:26 »
Non ho capito bene la tua domanda... Vuoi dare la possibilità di cambiare colore all'interno dell'editor o soltanto di definire il colore di un titolo, alias ecc. che rimane sempre lo stesso?

Io per identificare un tag di un elemento del sito in Chrome faccio sempre così che seleziono l'elemento poi vado col mouse destro sopra e scelgo ISPEZIONA ELEMENTO e sotto ti appare poi il percorso dei tags e sulla destra vedi i file css che sono collegati al tag. "Web developer" per Firefox e Chrome trovo anche una estensione abbstanza utile che ti permette di verificare, cambiare un sacco di cose...
Prima provo a cambiare qualche tag css al volo sul sito e poi se era quello giusto faccio le modifiche al css collegato.

Certe volte bisogna mettere accanto all'elemento css !important per dare priorità a quella modifica se un'altra riga ha già definito un cambiamento.

per esempio:

div.element {
    background: #000 !important;
}
« Ultima modifica: 26 Lug 2012, 20:23:59 da cryptbear »

Web Design Bolzano Kreatif