Ciao a tutti.
E' da poco che utilizzo Joomla. Mi è piaciuto perchè è di una semplicità mostruosa ma una cosa non mi è piaciuta affatto e mi sta dando problemi per l'upload su remoto: ho sviluppato un sito vetrina, o meglio, catalogo con Virtuemart; ho installato una manciata di componenti/plugins per aggiungere funzionalità ma che poi non ho più utilizzato, bene, tutto questo ha fatto sì che tutta la cartella di Joomla ha raggiunto i 101Mb! e non riesco a caricarla sul server (suppongo per il grosso peso) a meno che non debba caricare le cartelle singolarmente. L'hosting è Linux di sgaragnao, per il caricamento utilizzo la linea di comando in quanto il sito è sviluppato non in locale ma su un server Linux di prova che non ha interfaccia grafica, quindi sul quale non posso installare ad esempio Filezilla. Per il caricamento utilizzo il comando wput.
Questo è l'errore che trovo scritto nel log del comando:
....
Send Failed (Can't open that file: Too many levels of symbolic links) Skipping this file
.....
e questo per ogni file (1536 righe di file di log, suppongo più o meno il numero di file che costituiscono il sito).
Cosa posso fare per risolvere il problema? Pensavo di fare un po' di pulizia, alleggerire il tutto, ma come si fa? Anche disinstallando i componenti ed i plugins ho notato che comunque restano a disposizione... eliminazione a mano cartella/file/db?
Grazie a tutti, almeno per la pazienza avuta nel leggere il tutto.
Mic speranzosa