Autore Topic: [RISOLTO] - Modulo contatti - pagina ringraziamenti  (Letto 2780 volte)

Offline salvosound

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Modulo contatti - pagina ringraziamenti
« il: 02 Ago 2012, 13:13:22 »
Salve a tutti
una domanda al volo.

Ho creato un contatto nell'apposita sezione e ho crato il modulo contatti per inviare u nmessaggio via email. ho configurato il server email come posta smtp e il messaggio arriva.

Se invio il messaggio da sito quello che succede è: il messaggi oviene inviato e ricevuto alla casella di posta, ma all'utente viene visualizzata una pagina di errore. cioe in pratica ggli manca la pagina di ringraziamento.

sapreste dirmi cosa sto sbagliando?

la pagina è questa: http://www.pulizzi.it/index.php/contatti

grazie
« Ultima modifica: 02 Ago 2012, 15:16:13 da salvosound »

Offline TeoDag

• Esploratore
  • **
  • Motori di ricerca per passione...
    • Mostra profilo
Re:Modulo contatti - pagina ringraziamenti
« Risposta #1 il: 02 Ago 2012, 15:04:51 »
Io consiglio di creare pagine contatti ad hoc con plugin per inserire i form.
Così si ha la piena libertà di inserire una pagina di ringraziamento, un allegato ecc. ecc., senza limitazioni di sorta
Eviblu

Offline salvosound

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo contatti - pagina ringraziamenti
« Risposta #2 il: 02 Ago 2012, 15:10:37 »
Si ma quello che dovrei fare io è una cosa semplice. Joomla ha già il suo modulo contatti, a che pagina rimanda dopo aver inviato la mail?

Offline salvosound

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] - Modulo contatti - pagina ringraziamenti
« Risposta #3 il: 02 Ago 2012, 15:20:22 »
Ecco fatto trovato il problema vi spiego in poche parole.

dopo aver seguito la guida: http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/5009-gestione-contatti-e-form.html

alla pagina Gestione Contatti trovate nel quadrante di destra la voce "form contatti" se lo aprite in fondo trovate la voce " Redirezione contatto " se lo lasciate vuoto dopo aver spedito l'email vi riporta li, altrimenti potete inserire il link ad una pagina apposita di ringraziamenti.

Ciaoo

Host

Torna su