Back to top

Autore Topic: RISOLTO!! INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica  (Letto 7102 volte)

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Ero Tanto Felice che ci fosse la Possibilità per Utenti Registrati di Inserire Articoli per conto proprio. Poi, andando a fare una Prova, inserito il Testo, il Titolo, Scelta la Categoria.....clicco su Salva....e niente! (ie mi esegue il debug dello script e mi segnala una interruzione, firefox se ne sta bello chiotto senza dare segni di alcuna attività). A questo Punto clicco su Annulla....ed esco, molto mestamente. Nessuno ne sa Niente???

Ardentemente Vs
« Ultima modifica: 03 Mar 2007, 10:56:34 da caos »
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #1 il: 02 Mar 2007, 10:28:07 »
il bello è che se seleziono dal menu utente l'editor "nessun editor wysiwyg" riesco ad inviare il contenuto e ad ottenere la sua pubblicazione........cosa che non riesco a fare altrimenti...nessuno ne sa niente???
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #2 il: 02 Mar 2007, 11:03:34 »
al momento ho caricato: Joomla TinyFCK, nel frattempo che qualcuno mi aiutasse a risolvere, ho provato ad installare Jce Editor....la versione di joomla è il regalo di compleanno del Vamba...io sono colto da profondo sconforto.....se può servire non mi inserisce neanche le immagini nella text area....
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline smart

  • Esploratore
  • **
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #3 il: 02 Mar 2007, 11:24:21 »
bah, penso che sia il solito problema sul solito hosting, legato alla virtual path (o absolute path) che possono essere inserite sia come www. che come lnx. Sinceramente ora ho solo un sito su quel servizio ed e' un sito che non sto seguendo molto, l'avevo risolto sulle vecchie versioni di mambo ma sul nuovo configuration non ci ho messo mano, probabilmente e' una ca...ta prova tu a mettere lnx al posto di un www ecc poi fai sapere anche a me  :D :D

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #5 il: 02 Mar 2007, 11:54:01 »
ho sospeso tutti i moduli...era una prova già tentata ma il risultato è sempre nullo......
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #6 il: 02 Mar 2007, 12:10:08 »
questa è veramente bella.......cambiando template (fatto da persone serie) come suggerito funziona.....ora si pone una altra domanda piuttosto impellente.....dove è l'errore? mi spiego....cosa ci può essere in un template (nel suo foglio di stile) che influenza tutto ciò?????
« Ultima modifica: 02 Mar 2007, 12:11:45 da caos »
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #7 il: 02 Mar 2007, 13:12:39 »
il bello è che non c'è da nessuna parte.....ma il più bello ancora che n so dove metterlo.....ho provato il vecchio copia ed incolla sia da "semplice" che da "solarflare" tra head ed /head ma mi da errore..................... :'( 
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
Re: INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #8 il: 02 Mar 2007, 14:30:50 »
ad esempio se volessi che nel caso di caricamento dell'editor mi scomparissero mosLoadModules ( 'right', -3 ); ?> e mosLoadModules ( 'right1', -3 ); ?> il famoso <?php
if ( $my->id ) {
   initEditor();
come andrebbe completato?
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline caos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 78
    • Mostra profilo
RISOLTO!! INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #9 il: 03 Mar 2007, 10:55:34 »
Finalmente ho RISOLTO IL PROBLEMA!!
Quando Realizzate un Template per conto vs e Volete l'Inserimento di Contenuti dal Frontend (per utenti registrati) non dimenticate MAI di Inserire queste due righe tra head ed /head:

1) <?php if ( $my->id ) { initEditor(); } ?>
2) <?php mosShowHead(); ?>

Grazie al Suggerimento di Vamba ho capito che andava inserita la prima riga citata, ma i tasti Salva ed Applica dell'editor sul frontend continuano a non funzionare se manca la seconda riga.....

Grazie
- chi fa da sè, fa per tre -

Offline smart

  • Esploratore
  • **
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO!! INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #10 il: 07 Mar 2007, 13:45:44 »
mittticissimiiiiiii

mi stava rompendo non poco anche a me questo problema (anche se poi non lo avevo mai affrontato........)!!!

grazie mille  ;D ;D

Offline sciamano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re: RISOLTO!! INVIO CONTENUTI non funzionano tasto Salva e Applica
« Risposta #11 il: 06 Ago 2007, 14:28:45 »
Io ho lo stesso problema col template di joomla predefinito appena installato.
ultima versione di joomla, installato su nets....

 



Web Design Bolzano Kreatif