Back to top

Autore Topic: [Problema] Dopo attivazione url SEF dal sito non carica più le altre pagine  (Letto 1544 volte)

Offline Christopher

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ho creato un sito in Joomla 1.7.3 , dunque precedentemente ho istallato Joomfish per cambiare la lingua a seconda dei paesi per renderlo multilingua, poi ci ho ripensato e ho disinstallato tutto , il punto è che ora vorrei attivare l'ottimizzazione Attiva Url SEF dal pannello di controllo del sito di Joomla, il problema è che una volta attivato quando guardo il sito vede solo la homepage, nel senso che se vadu su contatti dice :

Not FoundThe requested URL /contatti.html was not found on this server.

Chiedevo a voi quindi se c'era qualcosa da cambiare tipo nei file in ftp usando Filezilla o se sapete aiutarmi perché è molto urgente ! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ! Vi prego non so che fare le ho provate tutte, ho disinstallato Joomfish e ho letto anche il topic qui aperto cancellando dal database ma non ho trovato le table probabilmente si sono già tolte

Offline Christopher

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
è un problema noto per alcuni tipi di server su alcuni provider.

Ci sono molti post a riguardo con le varie soluzioni.

Non possiamo nominare però i nomi dei provider, quindi il tuo collegamento "moderato" serve a niente perchè il nome viene sostituito!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif