Back to top

Autore Topic: Form inserimento chronoform  (Letto 1314 volte)

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Form inserimento chronoform
« il: 08 Ago 2012, 19:45:05 »
Ciao a tutti,
scrivo questo post per chiedervi una mano nella realizzazione di un form di inserimento con caselle di selezione madre e caselle figlie...
Per farvi un esempio, in un campo ci sarà la scelta del ruolo del giocatore e  in base al ruolo scelto si apriranno alcuni nomi da scegliere da una certa squadra.
cercherò di essere più chiaro, ho letto che chronoform può comunicare con il database e siccome ho importato un file csv con una lista di giocatori per il fantacalcio vorrei farlo comunicare con le tabelle create da joomsport.
Premetto che non conosco niente di php.
grazie mille a tutti!

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Form inserimento chronoform
« Risposta #1 il: 08 Ago 2012, 20:21:11 »
Leggendo in giro ho scoperto l'esistenza di chronoconnectivity, pensate possa fare quello che vi ho chiesto?
Mi potreste indicare una buona guida?
grazie

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2012, 15:48:11 »
Nessuno può aiutarmi???
C'è nessuuuuuuuuuuuuuuuno????

Offline lucamar88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2012, 14:31:19 »
Ciao a tutti,
scrivo questo post per chiedervi una mano nella realizzazione di un form di inserimento con caselle di selezione madre e caselle figlie...
Per farvi un esempio, in un campo ci sarà la scelta del ruolo del giocatore e  in base al ruolo scelto si apriranno alcuni nomi da scegliere da una certa squadra.
cercherò di essere più chiaro, ho letto che chronoform può comunicare con il database e siccome ho importato un file csv con una lista di giocatori per il fantacalcio vorrei farlo comunicare con le tabelle create da joomsport.
Premetto che non conosco niente di php.
grazie mille a tutti!

Ciao anch'io ho lo stesso problema volevo sapere se avevi risolto in qualche modo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2012, 21:11:04 »
In questo sito potrai trovare un tutorial su come creare dei form a geometria variabile con cronoform, se cerchi con google vedrai che ti riporta su questo sito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif