Back to top

Autore Topic: Problema Login / logout  (Letto 1694 volte)

Offline Raffaele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Login / logout
« il: 02 Mar 2007, 16:31:07 »
Ciao,

da qualche giorno riscontro uno strano problema con il login/logout sul mio sito (www.republik.org). Non appena clicco su "Esci" mi appare questa stringa: "Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 184320 bytes) in /home/indy78/public_html/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbmenu/cb.menu.php on line 981".

Da che può dipendere ?

La versione di Joomla è la 1.0.8, che non mi ha mia detto problemi finora. Il modulo login è quello del Community Builder

Grazie dell'aiuto

Raffa

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema Login / logout
« Risposta #1 il: 02 Mar 2007, 18:01:43 »
Ciao,

la cosa è strana e la potrei attribuire solo ad un problema di qualche file corrotto, forse causato dall'installazione di qualche componente o modulo...
Come prova da fare direi di ricaricare i files di Joomla della stessa versione che hai in uso. Semplicemente sovrascrivi tutti i files presenti, come se facessi un aggiornamento, e vediamo che succede. Di quello che c'è non perdi nulla, quindi vai tranquillo.

Ciao

Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline kappe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2007, 21:03:46 »
Non è che hai esaurito lo spazio che ti è stato messo a disposizione ?

Offline Raffaele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2007, 21:05:13 »
Ciao,

grazie per la riposta. Allora ho provato a fare come dici, reinstallando i files di Joomla, ma non si risolve. Ho provato anche a reinstallare il Community Building, ma niente. Sono andato a vedere il file che risulta errato, e l'ho confrontato con la versione originale del file, ma è assolutamente identico. Lo spazio sul sito è ok, ho ancora 700 mega e rotti.
Se potete ancora darmi una mano, grazie

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2007, 21:36:45 »
non vorrei sbagliarmi ma credo che tu abbia un problema di server (non sullo spazio del sito ma sulla memoria) risolvibile solo con modifiche a qualche file, purtroppo alcuni provider non danno questa possibilità.
Spero di sbagliarmi

Offline dodos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mar 2007, 22:25:42 »
eh si, a questo punto è probabile che sia un problema di server. Spero per te di no, anche perchè nn saperei come aiutarti  :(
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo farà, ma se c'è sara82 tutto si risolverà :D

By Dodo's www.riservacascatedelverde.tk - www.PasquaImpianti.com - www.AbroArte.com

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2007, 14:16:10 »
infatti... hai esaurito quasi certamente il memory_limit impostato nel php
la saggezza dell'uomo non è sapere ma capire

Web Design Bolzano Kreatif