Back to top

Autore Topic: Cambiare file template css/html da ftp  (Letto 2444 volte)

Offline sephora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare file template css/html da ftp
« il: 02 Mar 2007, 23:37:24 »
Ciao a tutti, :-*
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema...Il sito in questione è http://house.strange-emotions.org/index.php, il problema è che se voglio aggiornare ad esempio l'immagine sopra non posso semplicemente sovrascriverla via ftp, ma devo ricaricate tutto il template con la modifica all'immagine, che mi sembra poco funzionale...Lo stesso problema mi si è creato per modificare il css green.css e orange.css che non sono modificabili da admin in quanto da la possibilità di modificare solo il template_css.css che sarebbe quello di default...Infatti se fate una prova, cambiando il layout in verde o arancio vedete degli errori nei colori (nel menu di destra), questo perchè per modificare il file green.css o l'altro devo modificarlo in locale, ricreare il file zip e ri-installare il template...cosa assurda se si stanno facendo delle prove con i css, toglie non poco tempo...Purtroppo ho notato che se li cambio via ftp direttamente non mi prende gli aggiornamenti, mi ignora!!  >:(
Confido nel vostro aiuto  :-[

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Cambiare file template css/html da ftp
« Risposta #1 il: 03 Mar 2007, 08:51:48 »
Innanzitutto controlla di avere i permessi sui file setttati correttamente,in secondo luogo superare il problema dei css è abbastanza semplice.
trasferisci il listato degli altri fogli di stile in coda al template_css.css e poi elimina ovviamente anche i loro richiami,che trovi odirettamente nell'index.php del template o in testa al template_css.css.
fd

Offline sephora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cambiare file template css/html da ftp
« Risposta #2 il: 03 Mar 2007, 09:31:02 »
I permessi li ho settati anche a 777 ma niente, non mi permette di modificarli via ftp, sia se li trasferisco da locale in remoto sia se li modifico direttamente con filezilla...mi ognora completamente  :'(
Per quanto riguarda il css avevo pensato a questa soluzione ma quelli sono i 2 css che solo se selezionati sul sito (cliccando sui colori) si attivano quindi se li aggiungo sotto non ho altro che una sovrapposizione di colori  ???

Web Design Bolzano Kreatif