Back to top

Autore Topic: Contribuire a joomla FAP  (Letto 4355 volte)

Offline elpaso66

• Moderator
  • Appassionato
  • Sviluppo siti web e applicazioni
    • Mostra profilo
Contribuire a joomla FAP
« il: 03 Mar 2007, 08:40:46 »
Ciao a tutti,

abbiamo usato Joomla FAP per un sito di un comune, la versione che stiamo utilizzando è stata abbastanza pesantemente modificata anche nel core, con la chiusura di alcuni bug, la sostituzione di tabelle con div, abbiamo poi elaborato un template XHTML strict.

Vorrei tanto che le nostre patch venissero integrate nel codice di FAP, quello che però ci manca è il tempo di fare un lavoro fatto bene (cioè elencare le singole modifiche, un bel changelog ecc. ecc.).

Chiaramente il nostro template non può essere preso tale e quale in quanto sviluppato per un particolare cliente (che ha pagato il lavoro di grafica), ma può essere senz'altro preso come base di partenza.

Tra l'altro anche l'editor è stato modificato per produrre codice XHTML strict (non che sia infallibile purtroppo).

C'è ancora interesse su questo progetto?
Noi abbiamo già un altro cliente in coda.... sarebbe bello unire gli sforzi per avere un joomla FAP italiano supportato e mantenuto (viste le specificità dei nostri legislatori, che non perdono mai un'occasione per reinventare l'acqua calda e farla pure tiepida).

Beh, il sasso l'ho lanciato....
ItOpen.it - soluzioni open source
Template Accessibile per Joomla! FAP
Albo pretorio online per Joomla! 3

Offline theprincy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Contribuire a joomla FAP
« Risposta #1 il: 03 Apr 2007, 20:45:51 »
ciao io sono interessato al progetto
Notelseit Srls Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web www.notelseit.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2007, 20:57:24 »
Ciao elpaso66, se hai utilizzato la Joomla FAP presente nel Forge di joomla Italia credo sia giusto che tu renda le modifiche che hai effettuato nuovamente disponibili sul Forge dando così modo agli altri utenti che hanno partecipato al progetto di verificare e continuare lo sviluppo.

Offline Bear

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2007, 11:54:49 »
Dove si puo scaricare il pacchetto FAP ?

Web Design Bolzano Kreatif