Back to top

Autore Topic: Aiuto creazione articolo  (Letto 1121 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aiuto creazione articolo
« il: 21 Ago 2012, 23:39:40 »
Cerco un componente che mi permetta di poter creare degli aticoli con la possibilità di scegliere determinate opzioni. Provo a spiegare meglio. Vorrei creare degli articoli già preimpostati come ad esempio content template (per chi lo conosce) ma con la possibilità di inserire dei parametri che poi di volta in volta posso scegliere se metterli o no. Faccio un esempio più pratico: se ad esempio volessi inserire dei ristoranti, vorrei poter inserire se hanno o no la zona fumatori, un parcheggio riservato o la tv. Se ad esempio inserisco degli hotel vorrei poter inserire se hanno o no la piscina, la tv, il parcheggio riservato. E cosi via per altre attitvità. Un componente che risponde quasi alle mie esigenze è jomres, ma funziona solo con gli hotel e la versone completaè anche abbastanza onerosa...
Qualcuno conosce un componente simile?????

Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aiuto creazione articolo
« Risposta #1 il: 22 Ago 2012, 00:27:19 »
usa k2 creando i campi che ti servono.
Altre soluzioni: sobipro, molto configurabile e quindi non proprio semplice. Infine anche adsmanager si presta per schede come quelle che intendi fare, magari più orientato all'inserimento di dati da parte di utenti esterni......immagina la classica gestione dei più blasonati siti di annunci.

Tutto dipende da cio che vuoi fare e da quanto tempo vuoi dedicare allo studio di questi componenti......anche per k2 che è il componente più "semplice", avrai bisogno di un po di tempo per capire come configurarlo secondo le tue necessità.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif