Back to top

Autore Topic: Menų in Amministrazione disabilitati da vecchio gestore  (Letto 1329 volte)

Offline ozzem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, dopo aver avuto dei problemi con il vecchio gestore del sito(un furbetto), un mio amico si č affidato a me per mettere un po' di ordine sulla piattaforma.
mi sono ritrovato ad accedere alla parte amministrazione ed a ritrovarmi disabilitati tutti i menų
(sito, menų, contenuti, componenti etc..)
ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a capire cosa possa aver fatto questo becero che gestiva prima. riesco a raggiungere i vari componenti inserendo a memoria il link assoluto nella barrā degli indirizzi...
ho provato come prima cosa a cambiare il template pensando che avesse fatto qualcosa lė...
ma anche dopo averlo cambiato..i menų rimangono non cliccabili.
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? sapete indicarmi dove possa aver operato il gestore precedente?
ringrazio tutti in anticipo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Menų in Amministrazione disabilitati da vecchio gestore
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 11:48:09 »
ci fai vedere qualche screenshot?

magari capiamo meglio
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ozzem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2012, 12:00:14 »
ciao, intanto grazie per la risposta.

lo screenshot č alquanto inutile. passo sulle voci di menų e non si evidenziano come cliccabili, quindi no si aprono proprio le tendine. ti parlo naturalmente delle voci di menų che ho descritto in precedenza..quelle lato administrator (componenti, moduli, template..etc)
cosa dovrei fotografarti?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2012, 12:03:19 »
vabbč adesso sei stato pių chiaro.

Forse per inibire le voci ha sovrascritto dei file, ma se sei tu in questo momento ad avere le credenziali di superuser, puoi provare a sovrascrivere l'installazione di joom la con un pacchetto della stessa versione via ftp.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ago 2012, 14:58:12 »
Prova anche a cambiare browser.

Offline ozzem

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ago 2012, 19:15:33 »
allora..
ho cambiato browser ma niente.
non ho ancora sovrascritto i pacchetti perché č una sfida personale capire come ha fatto questo ad inibirli.

al momento sono riuscito a risolvere inserendo un altro template administrator che , contrariamente al primo che ho installato, mi permette di avere i menų disponibili.

in effetti questo template č totalmente differente da quello di default..ma per ora il problema č bypassato.

Web Design Bolzano Kreatif