Back to top

Autore Topic: Plugin like facebook  (Letto 3390 volte)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Plugin like facebook
« il: 01 Set 2012, 11:48:20 »
Salve a tutti amici del forum, avrei la necessità di inserire in un sito di informazione, in ogni articolo il like non dell'articolo ma della pagina facebook associata.
Qualcuno conosce un plugin che faccia questo?
Ho provato a cercare nelle JED ma non ho trovato quello che voglio.
Un ringraziamento anticipato a tutti... :)

Offline kekkophone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin like facebook
« Risposta #1 il: 01 Set 2012, 11:57:22 »
Ciao airciccio83,
fino a ieri anche io ho avuto lo stesso problema e l' ho risolto con questo plugin
Facebook-Twitter-Google+1: http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-share/social-multi-share/18072a differenza degli altri plugin, questo ti permette di cliccare mi piace, tweettare o altri tasti dei più comuni social per ogni articolo (gli altri te lo mettevano solo ad un articolo che di solito è la home)...
per installarlo vai in gestione estensioni nel back-end carica il file .zip o .rar e installalo col pulsante carica&installa dopodichè, sempre nel back-end, vai su estensioni->gestione plugin e da li cerca "facebook-twitter-google+1" e da li setti tutti i comandi e funzioni a tuo piacimento....

spero di essere stato chiaro e d' aiuto ;) (se hai risolto modifica il tuo titolo scrivendo [RISOLTO] prima del tuo titolo)

ciao =)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2012, 13:00:18 »
Ciao kekkophone, grazie della risposta, forse non mi sono spiegato bene nel primo post. Io avrei la necessità di mettere il mi piace direttamente alla pagina facebook associata al sito...

Offline kekkophone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2012, 14:22:11 »
Ciao kekkophone, grazie della risposta, forse non mi sono spiegato bene nel primo post. Io avrei la necessità di mettere il mi piace direttamente alla pagina facebook associata al sito...

allora invece di mettere il link del sito metti il link della tua pagina facebook :)

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2012, 15:49:31 »
Scusa ma dove va inserito il link? Io non ho messo neanche quello del sito ???

Offline kekkophone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Set 2012, 17:02:26 »
fatti un modulo cosi che, nella posizione che vuoi, appaia sempre il bottone "Mi Piace"

Offline airciccio83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Set 2012, 19:03:39 »
Purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere. Praticamente dovrei fare una cosa tipo questo sito: http://www.cilentonotizie.it/dettaglio/?ID=12661
alla fine dell'articolo c'è il mi piace che collega direttamente alla pagina facebook e mette direttamente il mi piace...
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif