Back to top

Autore Topic: problema pagine vecchie!!!  (Letto 1203 volte)

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema pagine vecchie!!!
« il: 01 Set 2012, 12:05:00 »
Ciao, non so se è la sezione giusta,perdonatemi se è sbagliata, il mio problema è che se digito il mio sito su google mi esce per prima la home, e va bene, poi sotto escono 6 articoli, però alcune pagine come "e-mail", e "inizio" io non le uso, non le ho pubblicate. Cosa devo fare?
aiutatemi per favore!!!!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema pagine vecchie!!!
« Risposta #1 il: 01 Set 2012, 13:09:37 »
..se ho capito il problema

leggi questo e risolvi

http://support.google.com/webmasters/bin/answer.py?hl=it&answer=47334

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema pagine vecchie!!!
« Risposta #2 il: 04 Set 2012, 18:41:17 »
ciao hapax, grazie per la risposta. però non riesco a farlo retrocedere, ho seguito tutte le istruzioni; sono andato a strumenti per webmaster, poi ho selezionato il mio sito poi sono andato in sitelink e ho messo l'indirizzo che voglio far retrocedere, e poi? che devo fare? me lo puoi spiegare tu per favore? grazie mille.  :)

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:urgente: problema pagine vecchie!!!
« Risposta #3 il: 06 Set 2012, 13:59:42 »
ho un altro problema, spero di non aver fatto un pasticcio, è da ieri che su google se digito il mio sito non escono più i sitelink, credo che questo sia dovuto a quando ho caricato il file html di google sull'ftp. Forse non mi sono spiegato bene: sono andato in webmaster di google, ho aggiunto il mio sito, e poi ho dovuto farlo verificare se no non mi faceva accedere, sono andato su metodi alternativi e ho selezionato "Caricamento di un file HTML" e ci ho messo quello che mi ha dato, quella sera ancora i sitelink c'erano, la mattina dopo non c'erano più, ho fatto qualcosa che non dovevo fare??? per favore aiutatemi e urgente!!

Web Design Bolzano Kreatif