Back to top

Autore Topic: Qualcuno mi assiste nell'installazione della traduzione. Qualcosa non funziona!  (Letto 2012 volte)

Offline faberga

• Nuovo arrivato
  • *
  • Non smettere mai di farti domande!
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
ho un problemino con l'installazione della traduzione di VM.
Ho scaricato il file italian.php e l'ho sostituito al precedente english.php nella cartella
administrator -> components -> com_virtuemart -> languages
(via ftp).
Se qualcuno però si registra dalla schermata di VM prima di completare l'ordine, riceve un messaggio in inglese (troncato), ed io ed il nuovo utente riceviamo la mail della avvenuta registrazione in inglese.
Ho cercato la stringa della frase in tutti i php per cambiarla, ma sembra che la frase completa non ci sia da nessuna parte.
Avete consigli??  ???  ???
Take your time, think a lot..
"Cat Stevens"

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
prima di tutto dovresti indicare la versione di joomla e di VM.

Comunque è sempre bene PRIMA di sostituire un file, CONTROLLARE con winmerge, (spiegato più volte nel forum cosa è, e come si usa) per verificare cosa è cambiato nel file stesso.

Soprattutto nei file della lingua bisogna stare attenti a NON CANCELLARE righe che nel file originale esistevano.
Se queste non sono tradotte in quello in lingua traducule tu e posta nel forum il fatto che le hai trovate e cosa hai messo tu come traduzione, per poterlo tenere sempre aggiornato.

Rileggi con cura TUTTI i threads relativi alla traduzione di VM perchè se noti il file di traduzione NON va bene per tute le versioni!!!

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline faberga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, grazie mille.
Mi si è sommata una marea di lavoro e non posso smanettare subito  >:( alla ricerca dell'errore.
Comunque grazie per il consiglio.Appena ho un attimo ci provo e poi vi dico i risultati.
Le versioni da me installate però sono le ultime per entrambe le applicazioni: Joomla 1.0.12 e VM 1.0.9
Grazie
"Cat Stevens"

Offline faberga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caspita mi sono accorto ora che è uscita la 1.1...corro....
"Cat Stevens"

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
vm è alla .10 security release

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif