Ciao a tutti,
Sto avendo l'ennesimo problema con la mia nuova installazione di Joomla 2.5. Il problema è che non vedo l'editor wysiwyg nel frontend (mentre è correttamente presente nel backend) nel dettaglio nel riquadro dell'editor nel front end appare solo il testo html senza i tasti e la visualizzazione dell'editor. Inoltre se premo il tasto "Editor sì/no" scompare la finestra di editing.
Ho provato a risolvere in questi modi:
1- Installando editor alternativo a tinymce (JCE, FckEditor) e per qualunque editor il problema persiste
2- Ho provato a cambiare il template pensando che il problema fosse del template stesso e in effetti con un altro template l'editor si vedeva. Ho a questo punto provato a cambiare i file del template relativi all'editor come indicato in troubleshooting in internet e ancora non è cambiato niente (i file nel folder articles in content_html).
3-Ho provato a mettere il sito offline e anche con il template che sto usando adesso l'editor era correttamente presente. In pratica il problema si presenta solo se il sito è online e scompare quando il sito è offline
Avete qualche idea su come si possa risolvere questo problema? Sto uscendo pazzo...