Back to top

Autore Topic: Importazione CSV non visualizzata  (Letto 1798 volte)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Importazione CSV non visualizzata
« il: 05 Mar 2007, 09:47:17 »
Ciao,
dopo essere riuscito a manipolare il mio DB e fare l'esportazione con i delimitatori ecc ecc ecc sto tentando di importare in virtue mart ma ho qualche difficoltà..
o meglio, tutto avviene correttamente, ovvero mi compare

Codice: [Seleziona]
Line: 1 Added Product SKU: 1
dopo aver selezionato il CSV e aver fatto invia..

fatto sta che però non mi compare alcun prodotto. Devo dire che ho personalizzato i parametri di importazione, lasciando ovviamente i 3 obbligatori e mettendo i miei però non penso sia duvuto a ciò..

per far capire di +, copio l'esportazione del csv, fatta con delimitatore ; e fine campo " e aperta con TXT  ( perchè con txt si vede in un modo e con excel in un altro??) di un prodotto aggiunto con il metodo classico

esportando l'ordine standard

"1";"";"DescrizioneProva";"";"";"0.0000";"Kg";"0.0000";"0.0000";"0.0000";"cm";"0";"1173049200";"0";"ProdottoProva";"";"Cartucce/APPLE/Monocromatiche";"2";"2";"0";"1";"";"";"";""
con il mio ordine

"1";"";"ProdottoProva";"Cartucce/APPLE/Monocromatiche";"";"";"";""
e ok..

però se già provo a importare questo

"2";"";"ProdottoProva";"Cartucce/APPLE/Monocromatiche";"";"";"";""
ho come risultato

Line: 1 Added Product SKU: 2
ma di prodotti nuovi nemmeno l'ombra.. dove sbaglio??

grazie

Offline yayo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Importazione CSV non visualizzata
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 11:30:58 »
ciao,mi potresti dire quali sono i 3 campi obbligatori?io non riesco ad importare i prodotti in quanto mi compare un errore forse dovuto alla mancanza di 1 dei campi obbligatori.grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Ott 2009, 12:38:52 »
ciao yayo,

per favore non riesumare post di 2 anni fa e di un utente che non si collega al forum da 6 mesi. Non ti verrà mai a rispondere...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline yayo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2009, 13:32:48 »
scusami,sono nuovo e non ho fatto caso alla data di pubblicazione.aprirò una nuova discussione.grazie

Web Design Bolzano Kreatif