Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Multilingua.. e non si vedono le bandiere.  (Letto 4612 volte)

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Multilingua.. e non si vedono le bandiere.
« il: 04 Set 2012, 12:03:23 »
Premetto che ho seguito la guida alla lettera sul wiki di joomla
Ma come da titolo non mi escono le bandierine..
Se può essere utile nel modulo creato "Lingua" spunto la voce "Usa menu a tendina..SI" mi esce il rettangolo di selezioni, ma le voci non sono presenti.

Sapete aiutarmi ?
Grazie,
SimoR
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 10:01:02 da SimoR »
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Multilingua.. e non si vedono le bandiere.
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 15:55:59 »
Molto probabilmente le bandiere non si vedono perchè non hai seguito la guida a dovere.

prendi le tue home è redile tutte predefinite.

Ti ricordo che devi avere 2 home per le due lingue, ad esempio italiano e inglese, e 1 home per la lingua di default del sito...immagino l'italiano
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Multilingua.. e non si vedono le bandiere.
« Risposta #2 il: 05 Set 2012, 14:43:05 »
Molto probabilmente le bandiere non si vedono perchè non hai seguito la guida a dovere.

prendi le tue home è redile tutte predefinite.

Ti ricordo che devi avere 2 home per le due lingue, ad esempio italiano e inglese, e 1 home per la lingua di default del sito...immagino l'italiano

Molto probabilmente l'errore è proprio perchè non ho reso predefinite le home, infatti se controllo con lo strumento "stato multilingue" ecco cosa esce.

Ma non ho capito come si rendono predefinite.. Bisogna mettere in evidenza ? Articolo ?? Voce di menu ?

Edit:

Risolto!
Non riuscivo a rendere predefinite le pagine perchè c'era bisogno di:
- 1Home per ogni lingua (Fatto)
- 1 Nuovo menu per ogni lingua (ecco l'intoppo) poi basta cliccare sulla stelletta ed esce la bandiera ;)
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 14:57:28 da SimoR »
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Web Design Bolzano Kreatif