Back to top

Autore Topic: HELP galleria prodotti  (Letto 933 volte)

Offline nein78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP galleria prodotti
« il: 04 Set 2012, 14:28:16 »
Ciao a tutti
Mi chiamo Andrea mi sono appena scritto, volevo sapere se conoscete un modulo per il mio sito.
es:
vorrei mettere la foto del prodotto, con i relativi colori, e cliccando sul colore mi cambia il colore del prdotto.

(la strutture che avevo in mente era: foto del prodotto in grande, tanti quadratini con tutti i colori disponibili, e cliccando sul quadratino del colore, la foto grande si aggiorna con il colore selezionato)

un esempio potrebbe essere il car configurator delle auto...

...forse dovevo postarlo nelle gallery, ma secondo me non è una propria e vera gallery...
grazie in anticipo
saluti
Andrea

Offline nein78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:HELP galleria prodotti
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 15:08:10 »
HO TROVATO UN ESMPIO CALZANTE...
http://www.spreadshirt.it/assortimento-prodotti-C2107/departmentId/1/categoryId/24/productTypeId/6/type/detail/colorId/17

Ciao a tutti
Mi chiamo Andrea mi sono appena scritto, volevo sapere se conoscete un modulo per il mio sito.
es:
vorrei mettere la foto del prodotto, con i relativi colori, e cliccando sul colore mi cambia il colore del prdotto.

(la strutture che avevo in mente era: foto del prodotto in grande, tanti quadratini con tutti i colori disponibili, e cliccando sul quadratino del colore, la foto grande si aggiorna con il colore selezionato)

un esempio potrebbe essere il car configurator delle auto...

...forse dovevo postarlo nelle gallery, ma secondo me non è una propria e vera gallery...
grazie in anticipo
saluti
Andrea

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2012, 16:22:24 »
Quel sito è un ecommerce, quindi devi controllare fra le estensioni di VirtueMart.

Ti ricordo che tutti i software di ecommerce possono essere anche dei cataloghi virtuali avendo la possibilità di disabilitare le funzioni che in questo caso non servono, come corrieri e pagamenti.

Quella funzione in particolare, posso dirti che è nel pacchetto di prestashop un'altro cms, specifico per cataloghi e e-commerce
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nein78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2012, 17:36:39 »
grazie mille

quindi posso provare ad installare questo prestashop e utilizzare solo la gallery?

Web Design Bolzano Kreatif