Back to top

Autore Topic: Articolo visibile solo public e non registerd  (Letto 1068 volte)

Offline jek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articolo visibile solo public e non registerd
« il: 04 Set 2012, 16:00:03 »
Salve,
volevo creare un articolo che si vede solo come public e quando l'utente registrato effettua il login non si vede più.

Mi spiego meglio: in un articolo pubblicato in home page voglio mettere la scritta " contenuti visibili solo ad utenti registrati" e, ovviamente perchè lo vedano tutti deve essere impostato come "public".

Al momento che l'utente si registra ed effettua il login questo messaggio dovrebbe sparire, quindi non si dovrebbe vedere più questo articolo per i registered.

Si può fare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Articolo visibile solo public e non registerd
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 16:09:10 »
fai in modo che dopo il login indirizzi il visitatore nella pagina che ritieni più opportuna.

dai un occhiata al modulo di login, li ci trovi dove inserire l'indirizzo della pagina da visualizzare dopo il login.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articolo visibile solo public e non registerd
« Risposta #2 il: 04 Set 2012, 19:31:37 »
fai in modo che dopo il login indirizzi il visitatore nella pagina che ritieni più opportuna.

dai un occhiata al modulo di login, li ci trovi dove inserire l'indirizzo della pagina da visualizzare dopo il login.
Si, ma l'avviso che ho messo in home page, sempre lì resta! :o 
L'utente dopo il login viene indirizzata su un'altra pagina ma quando va in home page vede sempre l'articolo con la scritta ( e se questa scritta la devono vedere tutti i visitatori non è che posso metterla in una pagina imboscata  ::)

Sto convincendomi che quello che chiedo non si possa.  :-[

Web Design Bolzano Kreatif