Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione degli allegati dopo aggiornamento da v. 10 a v.11  (Letto 8213 volte)

Offline lina63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve!
Sono una docente e mi occupo della gestione del sito web del mio istituto www.icsbuttitta.gov.it .
Ieri ho aggiornato Albo pretorio dalla versione 10 RC_5 alla versione 11 RC1 e non riesco più a visualizzare gli allegati. Mi appare un messaggio di errore:
Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@icsbuttitta.gov.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

Potete, per favore, aiutarmi?
Grazie
Lina

Offline lina63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusate... vorrei solo comunicare che ho risolto il problema lanciando la funzione di ripristino permessi dal pannello di controllo del server.
Grazie comunque
Lina

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuta nella comunità italiana di Joomla! lina63,

Ottimo, hai fatto tutto da sola.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline rosella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,

ho lo stesso problema segnalato da linea63.

dopo l'aggiornamento dell' Albo pretorio dalla versione 10 RC_5 alla versione 11 RC1.2 e non riesco più a visualizzare gli allegati. Mi appare un messaggio di errore:
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@.... and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.