Back to top

Autore Topic: Simple image gallery  (Letto 1046 volte)

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Simple image gallery
« il: 06 Set 2012, 10:11:14 »
Aiuto,
sto cercando di usare come estensione per la mia gallery, "Simple image gallery"
http://adempius.altervista.org/gallery.html be ecco cosa esce

il root che ho inserito è quello giusto /image/gallery  <--in questa cartella ci sono le foto

Citazione
JoomlaWorks "Simple Image Gallery" Plugin v2.2 for Joomla! 1.6Adding image galleries inside your Joomla! articles is now super-easy and simple, using the magical "Simple Image Gallery" plugin for Joomla! 1.6.The plugin can turn any folder of images located inside your Joomla! website into a grid-style image gallery with cool lightbox previews. And all that using a simple plugin tag like {gallery}myphotos{/gallery}.So for example, if we have a folder called "my_trip_to_Paris" located in images/stories/my_trip_to_Paris ("images/stories" is usually the root folder in Joomla! 1.5, just "images" for 1.6), then we can create our gallery by simply entering the tag{gallery}my_trip_to_Paris{/gallery} into some Joomla! article.
« Ultima modifica: 06 Set 2012, 10:14:39 da adempius »
novellino css

mau_develop

• Visitatore
Re:Simple image gallery
« Risposta #1 il: 06 Set 2012, 10:45:31 »
è una notizia o c'è una domanda?

M.

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2012, 10:47:43 »
era una domanda, non riuscivo a far visualizzare con quella estensione, ora l'ho cambiata con very simple image è funziona solo che non mi piace come estensione...
io stavo cercando una con la griglia di immagini in piccolo e poi con un click la foto si apriva grande
novellino css

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2012, 10:59:55 »
VABBE visto che sono qui ed ho aperto questo topic
vi pongo anche un altra domanda relativo alle immagini sempre,

se notate sul sito [size=78%]http://adempius.altervista.org/[/size]  se vado su gallery o ritorno su home o viceversa mi compare sempre l'anteprima  di quella 4 foto che scorrono da solo.. io vorrei toglierle quando vado su altre pagine ..vorrei che rimanessero solo su home
novellino css

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2012, 13:38:14 »
umh  :(
novellino css

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Set 2012, 16:27:07 »
Per il tuo problema...questo è il percorso:

template --> stili -->  in basso in "Assegnazione menu"  spunta solo la voce menu, e togli la spunta a tutte le altre voci, salva e chiudi....
Risolto

Web Design Bolzano Kreatif