Back to top

Autore Topic: [Risolto]ZoomIn per ingrandire le immagini come funziona?  (Letto 1847 volte)

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sto impazzendo con questo plugin :-[ si chiama ZoomIn e come lo si può intuire dal titolo serve a zummare le immagini...il plugin è questo è di facile installazione e non richiede registrazione.
Una volta installato il plugin si abilita il plugin e per far funzionare lo zoom occore un immagine grande e una più piccola,fatto ciò inserendo un codice dovrebbe funzionare il codice è il seguente:
{zoomin src="images/seating.png"}images/seatingsmall.png{/zoomin}
Questo dovrebbe essere il risultato

Ho fatto come diceva,ma non funziona ecco come mi appare

Perchè cosa ho sbagliato???grazie ???
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 09:56:14 da dontorus »

Offline dontorus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]ZoomIn per ingrandire le immagini come funziona?
« Risposta #1 il: 09 Set 2012, 10:01:54 »
Se potesse essere di aiuto a qualcuno ecco il problema...per far funzionare correttamente questo plugin è necessario installare un altro plugin che è il seguente JQueryEasy necessita di registrazione per scaricarlo,ma ne vale la pena,abilitando il plugin zoomin funziona correttamente,ma potreste incorrere ad alcuni conflitti con altri moduli tipo slideshow,basta settare correttamente i parametri in JQueryEasy e tutto funziona correttamente un parametro che mi ha risolto il conflitto è il seguente :
Andiamo in JQueryEasy >Advanced Options Frontend (Expert users only)
alla voce :Strip No Conflict Code selezioniamo  No
Ecco che mi ha risolto il problema della visualizzazione immagini nelle slide....spero di esservi stato d'aiuto.Grazie
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 11:10:16 da dontorus »

Web Design Bolzano Kreatif