Autore Topic: Akeba Backup RISOLTO  (Letto 937 volte)

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Akeba Backup RISOLTO
« il: 10 Set 2012, 15:54:26 »
Gentili utenti,
ho utilizzato stamane per il backup del mio sito Akeeba backup e sembra che tutto sia andato bene.
Il programma ha creato una cartella e dal logo mi sembra che sia in --->component----->akeeba backup.
La mia domanda è questa :
La cartella che visualizzo in " componenti "tramite FTP dell'estensione di Akeeba è tutto cioè di cui ho bisogno per ristaurare in caso di problemi il sito?
« Ultima modifica: 11 Set 2012, 00:58:54 da manuela.dileo@me.com »

mau_develop

• Visitatore
Re:Akeba Backup
« Risposta #1 il: 10 Set 2012, 20:47:46 »
direi di si ma controlla la documentazione di akeba.

ma esiste qualcosa in akeba che faccia un check sui files creati... una procedura.. qualcosa che permetta di essere sicuri che quella cartella contenga files validi...?

... non usando tool i dati quando backuppo li vedo e sono sicuro di ritrovarmeli...

M.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2012, 20:54:16 »
La cartella che visualizzo in " componenti "tramite FTP dell'estensione di Akeeba è tutto cioè di cui ho bisogno per ristaurare in caso di problemi il sito?
Si, anche se in pratica dovresti scaricare il kickstart (sempre dal sito di akeeba).

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Set 2012, 21:05:05 »
Veramente dalle impostazioni di  akeeba hai delle opzioni in cui decidi in quale cartella salvare i backup, se hai messo una cartella differente nel component non trovi nulla. Ricordati di scaricarti poi in locale i file backup, lasciarli in remoto sarebbe un suicidio.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2012, 00:58:15 »
Grazie a tutti  :)

Host

Torna su