Autore Topic: Problema Maxi Menu su Joomla 2.5  (Letto 611 volte)

Offline 77ollino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Maxi Menu su Joomla 2.5
« il: 10 Set 2012, 16:20:42 »
Buongiorno a tutti,
Qualche settimana fa ho deciso di acquistare un template a pagamento. L'installazione di questo non avviene tramite la procedura standard (Gestione estensioni) ma attraverso diversi step da seguire dettagliatamente come scritto sulla **** (non so se posso linkarlo, se sbaglio correggetemi, ma devo arrivarci in fondo). Il template da me acquistato, a differenza di ci che viene scritto nella guida, non necessita dell'installazione n di K2 component n di Gantry Framework (so questo perch ho contattato la chat di supporto per farmi spiegare la procedura corretta di installazione).
Alla luce di tutto ci, ho seguito la procedura e mi ritrovo con questo risultato www.amadeuspub.it: il menu principale, quello gestito dal modulo Maxi Menu non funziona correttamente. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso la versione del modulo, ossia la 1.6. Allora ho provato a disinstallarlo a favore della versione 2.5, ma da lo stesso errore. Non capisco cosa sia.
Chiunque avesse un'idea mi farebbe un grosso favore.
Grazie,
Andrea.

Edit: Rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 10 Set 2012, 16:22:40 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
    • Xataface Italia
Re:Problema Maxi Menu su Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 10 Set 2012, 16:23:37 »
Ciao
Nel forum non consentito chiedere supporto per prodotti commerciali, devi necessariamente continuare a sentire il produttore.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Host

Torna su