Back to top

Autore Topic: Aiutoo! Il sito non si vede piu  (Letto 1130 volte)

Bias_89

• Visitatore
Aiutoo! Il sito non si vede piu
« il: 10 Set 2012, 23:58:03 »
Ragazzi mi è successo una caxxata clamorosa. Stavo installado una estenzione, esattamente social login, appena premuto "carica e installa" mi viene caricata una pagina completamente bianca e da quel momento il sito non si è piu visto. Mi si vede completamente le pagine bianche. Aiutatemi per favore, c'era un lavorone sotto.  :'(

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiutoo! Il sito non si vede piu
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 00:04:39 »
Backup? Sempre un optional poco usato?  ;D
Ma se sai esattamente cosa ha provocato la faccenda non ti sarà difficile rimuovere il plugin via ftp e anche rimuovere la riga nel database con phpmyadmin  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Bias_89

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 00:14:43 »
Sto lavorando in locale, ho visto le varie cartelle del sito presente in C:\xampp\htdocs\Joomla ma non trovo nessuna cartella o elemento di social login. Però non sono sicuro che l'estenzione si è installata perche nel momento in cui ho cliccato il tasto per l'installazione mi è comprarsa subito dopo la schermata bianca. Suggerimenti?
OMG :'( :'( :'(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2012, 09:31:16 »
ma con windows7 non è possibile recuperare le vecchie versioni di file e cartelle automaticamente? o me lo sto inventando io?

Offline Donenri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2012, 10:26:53 »
Mi è successa la stessa cosa e sono riuscito a risolvere (dopo 3 orette piene  :o ) in questo modo:

- Opera da Database eliminando l'estensione (se usi 2.5 la tabella è _extensions).
- Poiché a me non è bastato ho controllato da File Manager del mio hoster le cartelle recentemente modificate. Nella cartella "libraries" dovresti avere un file chiamato "loader.php" ed un altro "joomla.loader.php", elimina il primo e rinomina il secondo come "loader.php" (l'estensione aveva cambiato i nomi).
- Se ancora non bastasse fai una bella pulizia nella cartella tmp (attento a cosa tocchi) e rimuovi la cache.
- Ultimo, ma non per importanza, fai BACKUP  :)

Spero funzioni.
Studente di Filosofia e amante del Jazz.

Web Design Bolzano Kreatif