Back to top

Autore Topic: Lista nomi aggiornabile  (Letto 2231 volte)

Offline stefanoscurato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lista nomi aggiornabile
« il: 11 Set 2012, 20:26:19 »
Salve,
sono nuovo del forum, per cui mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta per il mio problema.
Gestisco un sito di una scuola calcio. www.campaniasoccer.it. Ho la necessità di creare un elenco di calciatori aggiornabile da un utente con l'opportuno permesso. Cerco di spiegarmi meglio. Ogni settimana c'è bisogno di convocare i calciatori per la partita della rispettiva squadra; di volta in volta cambierà lo stadio, l'orario ecc. Ho bisogno di un modulo che mi permetta di realizzare una tabella che sia modificabile in tali variabili e che contemporaneamente contenga la lista dei calciatori convocati. Il massimo sarebbe riuscire a creare un elenco per ogni squadra, in modo tale che l'utente incaricato di inserire i dati nella tabella, debba semplicemente selezionare i calciatori dalla lista precendetemente salvata.

Grazie.
Stefano

mau_develop

• Visitatore
Re:Lista nomi aggiornabile
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 20:41:37 »
benvenuto,

secondo me hai perso più tempo a giustificarti e a scrivere il post che a scorrere le sezioni e vedere se ce n'è una che già contiene la tua risposta... ;)

http://forum.joomla.it/index.php/board,92.0.html

M

Offline stefanoscurato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lista nomi aggiornabile
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 21:13:10 »
Grazie, ma sembra non ci sia niente che faccia al caso mio. Per la gestione della squadra e dei campionati uso joomsport e ,anche se non sono molto esperto, non sono riuscito ad ottenere quello che volevo.
« Ultima modifica: 11 Set 2012, 21:40:37 da stefanoscurato »

Web Design Bolzano Kreatif