Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Logout - Errore 404  (Letto 1940 volte)

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Logout - Errore 404
« il: 12 Set 2012, 14:21:44 »
Salve,
premetto che sto realizzando un sito internet che prevede l'utilizzo massivo del plugin JUMI (per richiamare script php all'interno degli articoli). La mia domanda ora è la seguente: c'è la possibilità di effettuare il redirect alla home-page in fase di logout?

Vorrei evitare che non mi si presenti l'errore 404! Infatti se sto visualizzando un articolo con accesso Registred ma effettuo il logout mi si presenta l'errore 404. Ho notato che nell'URL dopo il logout l'id articolo non è più valorizzato.

Vorrei poter risolvere il problema effettuando una redirect alla homepage (che ha accesso Public).

Tutti gli articoli richiamati nel mio sito vengono aperti tramite chiamata diretta, cioè tramite link che dinamicamente costruisco. Es. "index.php/component/content/article?id=16"

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema.

« Ultima modifica: 12 Set 2012, 15:20:26 da marco_il_serio »

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Logout - Errore 404
« Risposta #1 il: 12 Set 2012, 14:29:52 »
Comunque, in via generale c'è un modo per effettuare il redirect alla Homepage in caso di qualsiasi errore 404 (generato da qualsiasi tipo di azione utente). Vi ringrazio.

PS. Utilizzo Joomla 2.5.6

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Logout - Errore 404
« Risposta #2 il: 12 Set 2012, 15:20:03 »
Ragazzi ho risolto. Da Gestione Moduli selezionare il modulo LOGIN e impostare dai parametri del modulo la pagina di redirect per il logout su HOME.

Web Design Bolzano Kreatif